ELDO

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
magicodezerbi
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 321
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 23:29

ELDO

Messaggio da magicodezerbi »

Il nuovo main sponsor della s.s.basket napoli sarà la Eldo, catena nazionale di megastore di elettronica.Accordo per 2 stagioni più opzione per il terzo.Cambia anche il nome del palazzetto da palabarbutoa palaeldo
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

La S.S. Basket Napoli è lieta di annunciare che nella tarda serata di ieri, in un albergo del lungomare, è stato sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con la ELDO. L’accordo avrà durata biennale e sarà valido per Campionato ed Eurolega. Un segno tangibile della bontà del progetto Basket Napoli che, per due anni, si è assicurata l’appoggio di un marchio prestigioso, leader nel suo settore.

ELDO, inoltre, estenderà il suo impegno anche sull’impianto attualmente in ristrutturazione che prenderà il nome di PalaELDO. Una testimonianza della volontà, da parte dell’azienda, di creare un binomio forte e duraturo con la società partenopea.

Il Presidente della S. S. Basket Napoli, Avv.Mario Maione, e l’amministratore delegato di ELDO, Dott. Onorato Damiano, lunedì 11 settembre (ore 15.00), presso l’Hotel Excelsior di Via Partenope, terranno una conferenza stampa durante la quale renderanno partecipi la città e i tifosi.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
NETWORK
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 844
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 11:55

Messaggio da NETWORK »

PER ME SARA' SEMPRE PALABARBUTO, I SOLDI NON POSSONO ARRIVARE A TANTO


Boston George ha scritto:La S.S. Basket Napoli è lieta di annunciare che nella tarda serata di ieri, in un albergo del lungomare, è stato sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con la ELDO. L’accordo avrà durata biennale e sarà valido per Campionato ed Eurolega. Un segno tangibile della bontà del progetto Basket Napoli che, per due anni, si è assicurata l’appoggio di un marchio prestigioso, leader nel suo settore.

ELDO, inoltre, estenderà il suo impegno anche sull’impianto attualmente in ristrutturazione che prenderà il nome di PalaELDO. Una testimonianza della volontà, da parte dell’azienda, di creare un binomio forte e duraturo con la società partenopea.

Il Presidente della S. S. Basket Napoli, Avv.Mario Maione, e l’amministratore delegato di ELDO, Dott. Onorato Damiano, lunedì 11 settembre (ore 15.00), presso l’Hotel Excelsior di Via Partenope, terranno una conferenza stampa durante la quale renderanno partecipi la città e i tifosi.
magicodezerbi
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 321
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 23:29

Messaggio da magicodezerbi »

quoto
Avatar utente
gender
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2345
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 15:31
Contatta:

Messaggio da gender »

che vergogna, ma come si fa ad arrivare a tanto ???

Oscurare il nome della buon anima di Barbuto per metterci ELDO???
Che schifo !!!!
Rispondi