BERLUSCONI:"MI HAN CHIESTO DI PRENDERE IL NAPOLI"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
ferma21
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 230
Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 11:21

BERLUSCONI:"MI HAN CHIESTO DI PRENDERE IL NAPOLI"

Messaggio da ferma21 »

Berlusconi e' intenzionato a scendere in campo in prima persona nella prossima tornata elettorale delle Amministrative: sarà capolista a Milano e Napoli. Anzi, il Cavaliere per dimostrare che la sua non è solo un’attenzione elettorale ha deciso di stringere un vero e proprio sodalizio con il capoluogo partenopeo: «Ho già chiesto ad un’agenzia immobiliare - ha annunciato - di trovarmi una casa da comprare. Io sono legatissimo a questa città. Addirittura qualcuno mi ha chiesto di occuparmi della squadra di calcio del Napoli, che ha un passato glorioso. Ma io ho già il Milan, come faccio?». (Telecaprisport - La stampa)


Ma chi gli avrà chiesto di occuparsi del Napoli?
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Mi ricordo quando promse di aiutare il Messina.
Attenzione, porta male!
piero(taranto)
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1555
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 15:08
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da piero(taranto) »

Sinceramente abbiamo De Laurentiis ed io me lo tengo stretto e comunque prima di lui c'è Murdoch! :okk:
Immagine
Avatar utente
travelrob
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1404
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 9:18
Località: Belfast

Re: BERLUSCONI:"MI HAN CHIESTO DI PRENDERE IL NAPOLI&qu

Messaggio da travelrob »

ferma21 ha scritto:Berlusconi e' intenzionato a scendere in campo in prima persona nella prossima tornata elettorale delle Amministrative: sarà capolista a Milano e Napoli. Anzi, il Cavaliere per dimostrare che la sua non è solo un’attenzione elettorale ha deciso di stringere un vero e proprio sodalizio con il capoluogo partenopeo: «Ho già chiesto ad un’agenzia immobiliare - ha annunciato - di trovarmi una casa da comprare. Io sono legatissimo a questa città. Addirittura qualcuno mi ha chiesto di occuparmi della squadra di calcio del Napoli, che ha un passato glorioso. Ma io ho già il Milan, come faccio?». (Telecaprisport - La stampa)


Ma chi gli avrà chiesto di occuparsi del Napoli?
:sp: :bl:
Sono parte di quella forza che eternamente vuole il Male ed eternamente opera per il bene.....
ImmagineImmagine
Forum Napoli story,Travelrob:1700post.
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPOLI IN A »

Immagine
Avatar utente
MrClaude
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 68
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 16:07
Località: Teano

Messaggio da MrClaude »

manco i cani!
Avatar utente
IL CANADESE
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1650
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:01
Località: Montreal

Re: BERLUSCONI:"MI HAN CHIESTO DI PRENDERE IL NAPOLI&qu

Messaggio da IL CANADESE »

ferma21 ha scritto:Berlusconi e' intenzionato a scendere in campo in prima persona nella prossima tornata elettorale delle Amministrative: sarà capolista a Milano e Napoli. Anzi, il Cavaliere per dimostrare che la sua non è solo un’attenzione elettorale ha deciso di stringere un vero e proprio sodalizio con il capoluogo partenopeo: «Ho già chiesto ad un’agenzia immobiliare - ha annunciato - di trovarmi una casa da comprare. Io sono legatissimo a questa città. Addirittura qualcuno mi ha chiesto di occuparmi della squadra di calcio del Napoli, che ha un passato glorioso. Ma io ho già il Milan, come faccio?». (Telecaprisport - La stampa)


Ma chi gli avrà chiesto di occuparsi del Napoli?
Come ho detto in un altro post, Berlusconi provo' seriamente ad acquistare il Napoli prima del Milan ma non ci riusci'.
Immagine
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Re: BERLUSCONI:"MI HAN CHIESTO DI PRENDERE IL NAPOLI&am

Messaggio da NAPOLI IN A »

IL CANADESE ha scritto:
ferma21 ha scritto:Berlusconi e' intenzionato a scendere in campo in prima persona nella prossima tornata elettorale delle Amministrative: sarà capolista a Milano e Napoli. Anzi, il Cavaliere per dimostrare che la sua non è solo un’attenzione elettorale ha deciso di stringere un vero e proprio sodalizio con il capoluogo partenopeo: «Ho già chiesto ad un’agenzia immobiliare - ha annunciato - di trovarmi una casa da comprare. Io sono legatissimo a questa città. Addirittura qualcuno mi ha chiesto di occuparmi della squadra di calcio del Napoli, che ha un passato glorioso. Ma io ho già il Milan, come faccio?». (Telecaprisport - La stampa)


Ma chi gli avrà chiesto di occuparsi del Napoli?
Come ho detto in un altro post, Berlusconi provo' seriamente ad acquistare il Napoli prima del Milan ma non ci riusci'.


07:23




MA A CHE ORA VAI A LAVORO??????
Avatar utente
IL CANADESE
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1650
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:01
Località: Montreal

Re: BERLUSCONI:"MI HAN CHIESTO DI PRENDERE IL NAPOLI&am

Messaggio da IL CANADESE »

NAPOLI IN A ha scritto:
IL CANADESE ha scritto:
ferma21 ha scritto:Berlusconi e' intenzionato a scendere in campo in prima persona nella prossima tornata elettorale delle Amministrative: sarà capolista a Milano e Napoli. Anzi, il Cavaliere per dimostrare che la sua non è solo un’attenzione elettorale ha deciso di stringere un vero e proprio sodalizio con il capoluogo partenopeo: «Ho già chiesto ad un’agenzia immobiliare - ha annunciato - di trovarmi una casa da comprare. Io sono legatissimo a questa città. Addirittura qualcuno mi ha chiesto di occuparmi della squadra di calcio del Napoli, che ha un passato glorioso. Ma io ho già il Milan, come faccio?». (Telecaprisport - La stampa)


Ma chi gli avrà chiesto di occuparsi del Napoli?
Come ho detto in un altro post, Berlusconi provo' seriamente ad acquistare il Napoli prima del Milan ma non ci riusci'.


07:23




MA A CHE ORA VAI A LAVORO??????
Parto di casa alle ore 08.40 per essere in ufficio alle ore 09.30

Dalle ore 12.00 alle ore 13.30 ho il tempo di colazione e alle ore 16.30 si torna a casa.

Comunque il mio lavoro mi porta spesso a viaggiare o fare interviste o altre attivita' fuori orario che vengono regolarmente pagate a parte.

Nei periodi liberi dal lavoro sia al mattino che pomeriggio che sera fin verso le ore 21.00 canadesi sono con voi.
Immagine
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPOLI IN A »

SI MA ORA A MONTREAL SONO LE 7.40 DEL MATTINO!????
Avatar utente
IL CANADESE
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1650
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:01
Località: Montreal

Messaggio da IL CANADESE »

NAPOLI IN A ha scritto:SI MA ORA A MONTREAL SONO LE 7.40 DEL MATTINO!????
La mattina mi sveglio alle ore 06.00 e scendo in strada subito qualunque sia la temperatura o il tempo.

Faccio la mia mezz'ora e piu' (a seconda) di corsa e ginnastica, poi risalgo per fare la doccia dopodiche', da un po' di tempo ormai, mi metto al computer mentre faccio colazione o ascolto la radio ecc.
Immagine
pasgal

Messaggio da pasgal »

Grande! IL CANADESE :wink:
Avatar utente
mixazzurro
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1411
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:13
Località: Casalnuovo di Napoli (Napoli)

Berluska è Delaurentis sono amici...già ci sta dentro

Messaggio da mixazzurro »

è una vita che lo dico

che dietro a Delaurentis c'è il Berluska

la prima telefonata sabato Dela l'ha avuta da galliani

che gli ha messo a disposizione tutti i giocatori rossoneri

ho saputo che adesso prende anche casa a Posillipo

gli piacciono le canzoni napoletane

il cantante Apicella gli ha insegnato la cultura Partenopea
Immagine

IL TRIO DELLE MERAVIGLIE.....CI PORTERA' IN SERIE A
DE ZERBI.... piede di fata
BUCCHI.... lo scassinatore d'area
CALAIO'.... robin hood con le sue frecce a segno


Un grande Club Napoli forum Pier Paolo Marino per un grande
Napoli da serie A - nel Tempio del Tifo Azzurro è nato un grande Club Napoli "il Club.... è na famiglia" Forum Napoli Magazine Story: 1870 post
-
lucio.na

Re: Berluska è Delaurentis sono amici...già ci sta dentro

Messaggio da lucio.na »

mixazzurro ha scritto:è una vita che lo dico

che dietro a Delaurentis c'è il Berluska

la prima telefonata sabato Dela l'ha avuta da galliani

che gli ha messo a disposizione tutti i giocatori rossoneri

ho saputo che adesso prende anche casa a Posillipo

gli piacciono le canzoni napoletane

il cantante Apicella gli ha insegnato la cultura Partenopea

ma quanta miseria d'avere Berlusca in nosta città ma che lui si vada fanculo già per la politica e che prende megliore giocatore da suo milan che sono tutti vecchi ahhhaha mannaggia loro pensso che se continua cosi costacurta avrà 50 anni e continuerà col milan ahaahah managgia mi fanno ridere!!!

ABBIAMO DE LAURENTIS E QUESTO QUA LO TENIAMO VICINO A NOI XCHE NN VOGLIO ASSOLUTAMENTE DI QUESTO ca**o DI BERLUSKA!!
Avatar utente
corAzul
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 463
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 14:13
Località: Puteoli dal 530 a.C.

Messaggio da corAzul »

Comprati tutte le ville che vuoi a Napoli(tanto ne hai già a centinaia sparse per l'Italia)ma bast cà te ne staje 'a casa toja e nun ce scass cchiù 'o sasiccio :x
Se dal cielo piovessero taralli nemmeno uno toccherebbe terra ma tutti in testa a Carraro e Macalli
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calc ... 6756.shtml(per non dimenticare)
Rispondi