SECONDO ME LA SAMPDORIA....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
NETWORK
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 844
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 11:55

SECONDO ME LA SAMPDORIA....

Messaggio da NETWORK »

......FA LA FINE DEL NAPOLI DELL'ANNO SCORSO.....FINIA' TRA L'11MO E IL 13MO POSTO....
Ultima modifica di NETWORK il sabato 7 novembre 2009, 12:29, modificato 1 volta in totale.
sal80

Re: SECONDO ME LA SAMPDORIA....

Messaggio da sal80 »

NETWORK ha scritto:......FA LA FINE DEL NAPOLI DELL'ANNO SCORSO.....FINIA' TRA L'11MO E IL 13MO POSTO....LA VERA SORPRESA SARA' L'ATALANTA DELL'IMMENSO ANTONIO CONTE NELLE PRIME 9
La Sampdoria si giocherà la Champions' fino all'ultimo, ha Cassano che ha troppa voglia di andare al mondiale, ed è attualmente uno dei 5 giocatori più forti al mondo..

Probabilmente tra un pò calerà, perchè le squadre di Del Neri generalmente partono forte e poi abbassano un pò i ritmi, ma se riesce a "tenere botta" nel periodo di crisi, arriverà o in Champions' o in Europa League.. Il barese sta troppo incapato..
Avatar utente
NETWORK
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 844
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 11:55

Re: SECONDO ME LA SAMPDORIA....

Messaggio da NETWORK »

LE PRIME 4 SARANNO SEMPRE LE STESSE, ON LA FIORENTINA AL POSTO DELLA ROMA E "QUALCUNO" AL POSTO DEL MILAN.......MA NON LA SAMP....CASSANO E PAZZINI NON SONO DECISIVI DA SOLI...



sal80 ha scritto:
NETWORK ha scritto:......FA LA FINE DEL NAPOLI DELL'ANNO SCORSO.....FINIA' TRA L'11MO E IL 13MO POSTO....LA VERA SORPRESA SARA' L'ATALANTA DELL'IMMENSO ANTONIO CONTE NELLE PRIME 9
La Sampdoria si giocherà la Champions' fino all'ultimo, ha Cassano che ha troppa voglia di andare al mondiale, ed è attualmente uno dei 5 giocatori più forti al mondo..

Probabilmente tra un pò calerà, perchè le squadre di Del Neri generalmente partono forte e poi abbassano un pò i ritmi, ma se riesce a "tenere botta" nel periodo di crisi, arriverà o in Champions' o in Europa League.. Il barese sta troppo incapato..
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

azzzzzzzz
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
tonynaples
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5036
Iscritto il: venerdì 3 luglio 2009, 23:38
Località: AVERSA

Messaggio da tonynaples »

speriamo..pero' con un cassano cosi..
IL POCHO NON SI TOKKA!!!
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Re: SECONDO ME LA SAMPDORIA....

Messaggio da sscn »

NETWORK ha scritto:LE PRIME 4 SARANNO SEMPRE LE STESSE, ON LA FIORENTINA AL POSTO DELLA ROMA E "QUALCUNO" AL POSTO DEL MILAN.......MA NON LA SAMP....CASSANO E PAZZINI NON SONO DECISIVI DA SOLI...



sal80 ha scritto:
NETWORK ha scritto:......FA LA FINE DEL NAPOLI DELL'ANNO SCORSO.....FINIA' TRA L'11MO E IL 13MO POSTO....LA VERA SORPRESA SARA' L'ATALANTA DELL'IMMENSO ANTONIO CONTE NELLE PRIME 9
La Sampdoria si giocherà la Champions' fino all'ultimo, ha Cassano che ha troppa voglia di andare al mondiale, ed è attualmente uno dei 5 giocatori più forti al mondo..

Probabilmente tra un pò calerà, perchè le squadre di Del Neri generalmente partono forte e poi abbassano un pò i ritmi, ma se riesce a "tenere botta" nel periodo di crisi, arriverà o in Champions' o in Europa League.. Il barese sta troppo incapato..
Mi sa che stai esagerando... la samp avrà il calo come lo avranno tutti(il Napoli ha già dato da un bel pò di mesi echecazz :lol:), ma a differenza del Napoli dell'anno scorso non ha fatto intertoto/uefa e non ha una panchina di m*rda anzi... ha un cassano che da solo ti risolve le partite(e su questo nessuno mai potrà dire di no). Insomma sta lì... ha tutte le carte in regola per un posto champions anche se comunque penso che alla fine gli arbitri come sempre aiuteranno il Milan ad andarci e quindi inter, juve, fiorentina e milan.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
pieldetoro86
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4136
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2008, 17:43
Località: napoli, near San Paolo stadium

Messaggio da pieldetoro86 »

La Sampdoria non è soltanto Cassano e Pazzini. Guardatevi le partite per capire che tipo di gioco prediligono!
Cassano è la ciliegina sulla torta, Pazzini il bomber, ma anche senza loro due, la Samp riuscirebbe quanto meno ad esprimere un bel calcio.
La forza delle squadre di Del Neri è, da sempre, sugli esterni.
Non è importante come colpisci, è importante come sai resistere ai colpi.. (Rocky Balboa)
Bruce, sai perché cadiamo? Per imparare a rialzarci. (Batman Begins)
Immagine
Avatar utente
paolo3481
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9050
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 17:34
Località: Busto Arsizio (VA)

Messaggio da paolo3481 »

pieldetoro86 ha scritto:La Sampdoria non è soltanto Cassano e Pazzini. Guardatevi le partite per capire che tipo di gioco prediligono!
Cassano è la ciliegina sulla torta, Pazzini il bomber, ma anche senza loro due, la Samp riuscirebbe quanto meno ad esprimere un bel calcio.
La forza delle squadre di Del Neri è, da sempre, sugli esterni.
La Samp ha semplicemente 11 giocatori che giocano ognuno nel proprio ruolo e riserve che per una o poche partite non li fanno rimpiangere. L'unico insostituibile è Cassano, ma sulle fasce, in difesa e a centrocampo si possono permettere di tenere fuori gente come Padalino, Tissone, e Rossi.
È lei che fa impazzire la città: è lei che la fa languire ed impallidire d'amore: è lei che la fa contorcere di passione nelle giornate violente d'agosto. Parthenope, la vergine, la donna, non muore, non ha tomba, è immortale, è l’amore.
Napoli è la città dell’amore.
Antonio Ryan

Messaggio da Antonio Ryan »

la samp rimarrà lì per abbastanza...poi scenderà...
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

pieldetoro86 ha scritto:La Sampdoria non è soltanto Cassano e Pazzini. Guardatevi le partite per capire che tipo di gioco prediligono!
Cassano è la ciliegina sulla torta, Pazzini il bomber, ma anche senza loro due, la Samp riuscirebbe quanto meno ad esprimere un bel calcio.
La forza delle squadre di Del Neri è, da sempre, sugli esterni.
e diciamo anche che non hanno i problemi interni come li avevamo noi.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

la samp come é ovvio che sia scenderà.
non ha una rosa ampia e, adesso gli gira tutto a 1000 ma quando cassano, pazzini, mannini etc avranno un calo di forma o una squalifica o purtroppo un infortunello non ha sostituti adeguati

per il terzo e quarto io mi gioco le uniche due squadre forti che non hanno competizioni europee: napoli e palermo
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

overflow ha scritto:la samp come é ovvio che sia scenderà.
non ha una rosa ampia e, adesso gli gira tutto a 1000 ma quando cassano, pazzini, mannini etc avranno un calo di forma o una squalifica o purtroppo un infortunello non ha sostituti adeguati

per il terzo e quarto io mi gioco le uniche due squadre forti che non hanno competizioni europee: napoli e palermo
Capisco essere tifosi, ma se la samp non può puntare al 4 posto perchè non ha una rosa ampia e adeguata come possono puntare napoli e palermo al quarto posto?
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

la samp se oggi il napoli vince,a fine campionato arriva sotto al napoli...
devono ankora giocare con milan,palermo,genoa,roma,ecc..
(noi cn queste ci abbiamo giocato fuoricasa..)
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

sscn ha scritto:
pieldetoro86 ha scritto:La Sampdoria non è soltanto Cassano e Pazzini. Guardatevi le partite per capire che tipo di gioco prediligono!
Cassano è la ciliegina sulla torta, Pazzini il bomber, ma anche senza loro due, la Samp riuscirebbe quanto meno ad esprimere un bel calcio.
La forza delle squadre di Del Neri è, da sempre, sugli esterni.
e diciamo anche che non hanno i problemi interni come li avevamo noi.
infatti.
non lotterà per lo scudetto fino alla fine, ma non crollerà come noi o come il Palermo di tre anni fa. Penso che finirà tra 4-7 posto.
marekiarø
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 273
Iscritto il: martedì 23 giugno 2009, 20:47

Messaggio da marekiarø »

sscn ha scritto:
overflow ha scritto:la samp come é ovvio che sia scenderà.
non ha una rosa ampia e, adesso gli gira tutto a 1000 ma quando cassano, pazzini, mannini etc avranno un calo di forma o una squalifica o purtroppo un infortunello non ha sostituti adeguati

per il terzo e quarto io mi gioco le uniche due squadre forti che non hanno competizioni europee: napoli e palermo
Capisco essere tifosi, ma se la samp non può puntare al 4 posto perchè non ha una rosa ampia e adeguata come possono puntare napoli e palermo al quarto posto?
come panchina il palermo è superiore alla samp
Rispondi