Camma fa?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pie18
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1395
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 11:49
Località: Chieti

Messaggio da pie18 »

Io trovo la firma di ultras1926 una grandissima VERITA'!!!

La nostra presunzione è stata la nostra rovina!!!

Stavamo in piena zona retrocessione e Corbelli x farci star calmi prese Edmundo.Dopo tutti a parlare d'europa dopo la vittoria di Roma contro la Lazio.....fine stagione-RETROCESSIONE ed inizio del FALLIMENTO.

E di esempi come questo nè abbiamo a migliaia a Napoli.
sempreazzurro
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7450
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2006, 21:12

camma fà

Messaggio da sempreazzurro »

Per me Cassano è uno dei più grandi talenti del calcio italiano e forse mondiale, se andiamo a vedere i più grandi campioni di ogni tempo avevano tutti un bel caratterino, l'importante è saperli gestire e sono certo che a Napoli si troverebbe benissimo.
Se ci fosse la possibilità lo prenderei di corsa, ma non credo a questo.
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

ANCHE PER ME PIE' ,infatti le continue critiche hanno finito di sfasciare l'ambiente. Faccio notare che ULTRAS non ha scritto VOI NAPOLETANI ma NOI NAPOLETANI,coinvolgendosi direttamente.
Poi vi sono persone presuntuose e altre no,ma generlmente,credo,che ULTRAS si riferisse al fatto che le tantissime critiche e a volte offese rivolte ai giocatori piuttosto che all'allenatore,piuttosto che ai dirigenti o al Presidente nel passato abbiano creato scompiglio e destabilizzazione.



CALMA RAGAZZI,con un po di calma ci si può spiegare.
E' COSI' CHE POSSONO INIZIARE I DISSIDI IRREVERSIBILI.
...e poi simo tutti uniti per una causa comune .......e allora
Immagine
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

Anche a me piacerebbe molto vedere Cassano nel Napoli
xò nella nostra città c'è un detto (spero di non essere troppo volgare!!): "abbesogna fa 'o pireto pe' quanno è gruosso 'o cu*o" (una sorta di "non fare il passo più lungo della gamba"!)
con questo voglio dire che secondo me Cassano ha un ingaggio troppo elevato x noi; credo dovremo prima trascorrere almeno un paio di stagioni in A prima di vedere un giocatore come lui nella nostra squadra...
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

bravo fast
voglioilnapolinA

Messaggio da voglioilnapolinA »

fast&furious ha scritto:Anche a me piacerebbe molto vedere Cassano nel Napoli
xò nella nostra città c'è un detto (spero di non essere troppo volgare!!): "abbesogna fa 'o pireto pe' quanno è gruosso 'o cu*o" (una sorta di "non fare il passo più lungo della gamba"!)
con questo voglio dire che secondo me Cassano ha un ingaggio troppo elevato x noi; credo dovremo prima trascorrere almeno un paio di stagioni in A prima di vedere un giocatore come lui nella nostra squadra...
Si ma se nn facciamo un grande acquisto kome le traskorriamo kuesto paio di stagione in serie A?se rimaniamo kon sta skuadra retrocediamo già da febbraio
Umbo76

Re: Camma fa?

Messaggio da Umbo76 »

peppe forza napoli ha scritto:Prendo spunto dall'editoriale ben congeniato da vincenzo petrazzuolo, come sempre, per fare una riflessione.

Il costo del cartellino di Antonio Cassano si aggira sui 4-5 milioni di euro. L'ingaggio è alto, ma potrebbe essere pagato dagli sponsor e dai diritti d'immagine che il Napoli acquisterebbe.

Io credo che Cassano a Napoli sarebbe un bel colpo, di cui noi tifosi abbiamo bisogno. Sono anni che la società non fa un vero colpo di mercato.

Marino e De Laurentiis dicono che dobbiamo fare crescere i nostri giovani: sono d'accordo, ma vicino dobbiamo mettergli una luce, un faro.

Cassano sarebbe l'ideale. Faccio due esempi legati al passato di Marino (carriera) e De Laurentiis (città nella quale vive): l'Udinese di Marino aveva Bierhoff prima e Marcio Amoroso poi. Mentre la Roma ha un certo Totti. Io intanto ne approfitto per mettere nella mia firma il bellissimo "camma fa"
Magari sarebbe il mio sogno. L'unico in grado di farci rivivere certi momenti calcistici anche a livello tecnico. E poi Napoli sarebbe il suo ambiente (lo dice anche Fascetti!!). Non credo che si possa e si debba precludere a priori a Cassano la possibilità di vestire la maglia del Napoli, anche perchè sarebbe un grosso colpo dal punto di vista dell'immagine e poi Cassano è forse l'ultimo talento puro del calcio italiano........
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

voglioilnapolinA ha scritto:
fast&furious ha scritto:Anche a me piacerebbe molto vedere Cassano nel Napoli
xò nella nostra città c'è un detto (spero di non essere troppo volgare!!): "abbesogna fa 'o pireto pe' quanno è gruosso 'o cu*o" (una sorta di "non fare il passo più lungo della gamba"!)
con questo voglio dire che secondo me Cassano ha un ingaggio troppo elevato x noi; credo dovremo prima trascorrere almeno un paio di stagioni in A prima di vedere un giocatore come lui nella nostra squadra...
Si ma se nn facciamo un grande acquisto kome le traskorriamo kuesto paio di stagione in serie A?se rimaniamo kon sta skuadra retrocediamo già da febbraio
Se andiamo in serie A non rimarremo con questa squadra, è normale che il presidente farà acquisti di spessore, ma non ci dobbiamo aspettare, x il momento, giocatori come lui
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

fast&furious ha scritto:
voglioilnapolinA ha scritto:
fast&furious ha scritto:Anche a me piacerebbe molto vedere Cassano nel Napoli
xò nella nostra città c'è un detto (spero di non essere troppo volgare!!): "abbesogna fa 'o pireto pe' quanno è gruosso 'o cu*o" (una sorta di "non fare il passo più lungo della gamba"!)
con questo voglio dire che secondo me Cassano ha un ingaggio troppo elevato x noi; credo dovremo prima trascorrere almeno un paio di stagioni in A prima di vedere un giocatore come lui nella nostra squadra...
Si ma se nn facciamo un grande acquisto kome le traskorriamo kuesto paio di stagione in serie A?se rimaniamo kon sta skuadra retrocediamo già da febbraio
Se andiamo in serie A non rimarremo con questa squadra, è normale che il presidente farà acquisti di spessore, ma non ci dobbiamo aspettare, x il momento, giocatori come lui

In prima pagina c'e' un articolo in cui Marino afferma che i Cassano non fanno parte della politica del Napoli.
Io credo che la Società i Cassano,i Montella li voglia costruire ,in casa,piano piano.
In A credo che mantenga l'attuale ossatura con qualche forte acquisto,certo più di uno!
Immagine
Umbo76

Messaggio da Umbo76 »

enzo da milano ha scritto:
fast&furious ha scritto:
voglioilnapolinA ha scritto: Si ma se nn facciamo un grande acquisto kome le traskorriamo kuesto paio di stagione in serie A?se rimaniamo kon sta skuadra retrocediamo già da febbraio
Se andiamo in serie A non rimarremo con questa squadra, è normale che il presidente farà acquisti di spessore, ma non ci dobbiamo aspettare, x il momento, giocatori come lui

In prima pagina c'e' un articolo in cui Marino afferma che i Cassano non fanno parte della politica del Napoli.
Io credo che la Società i Cassano,i Montella li voglia costruire ,in casa,piano piano.
In A credo che mantenga l'attuale ossatura con qualche forte acquisto,certo più di uno!
e mo magni!!!
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

cassano è un giocatore di livello indiscutibile,ma la testa la tiene solo x pariare,cosa molto grave se dovesse essere lui il nostro fiore all'occhiello!se ci fate caso il napoli non ha un vero e proprio leader nello spogliatoio come hanno le grandi squadre,e senza cio' cassano farebbe di testa sua con marino ke gli corre dietro!a roma totti e capello riuscivano a tenerlo a bada ma a madrid il solo capello non ce la fa piu
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

pie18 ha scritto:Io trovo la firma di ultras1926 una grandissima VERITA'!!!

La nostra presunzione è stata la nostra rovina!!!

Stavamo in piena zona retrocessione e Corbelli x farci star calmi prese Edmundo.Dopo tutti a parlare d'europa dopo la vittoria di Roma contro la Lazio.....fine stagione-RETROCESSIONE ed inizio del FALLIMENTO.

E di esempi come questo nè abbiamo a migliaia a Napoli.
purtroppo e' cosi.ma gia' chiedere o credere in un 'ex giocatore coem cassano vuol dire hce la mentalita' difficilemtne cambiera',le cose serie prorpio non si vogliono fare.
a napoli devi comprare edmundo e presentarlo col mandolino e unap izza a centro tavolo senno' non sei buono.
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

caro gianluca solo ora ho letto il tuo messaggio,purtroppo la mia e' una verita' oggettiva e senza questa verita' ora forse il napoli avrebbe qualche punto in piu'.
forse te sei uno dei signori che stanno nei distinti(se vai allo stadio)che posso dirti,se qualcuno ha qualcosa da dirmi io sono qua nel rispetto di tutti.
Per le altre cose sul presidente o marino non ti dico niente gia' ti vedo tutto intento ad ascoltare specchia o rambone...... :shock: :shock: ps:cia' cia'
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

ULTRAS 1926 ha scritto:
pie18 ha scritto:Io trovo la firma di ultras1926 una grandissima VERITA'!!!

La nostra presunzione è stata la nostra rovina!!!

Stavamo in piena zona retrocessione e Corbelli x farci star calmi prese Edmundo.Dopo tutti a parlare d'europa dopo la vittoria di Roma contro la Lazio.....fine stagione-RETROCESSIONE ed inizio del FALLIMENTO.

E di esempi come questo nè abbiamo a migliaia a Napoli.
purtroppo e' cosi.ma gia' chiedere o credere in un 'ex giocatore coem cassano vuol dire hce la mentalita' difficilemtne cambiera',le cose serie prorpio non si vogliono fare.
a napoli devi comprare edmundo e presentarlo col mandolino e unap izza a centro tavolo senno' non sei buono.
Sul fatto di considerare Cassano un ex giocatore non sono d'accordo, xchè se gioca con continuità e trova la forma, va bene - Perchè per ora è così :cic:




X quanto riguarda Cassano nel Napoli, come già ho detto, ha un ingaggio troppo alto x noi
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

fast&furious ha scritto:
ULTRAS 1926 ha scritto:
pie18 ha scritto:Io trovo la firma di ultras1926 una grandissima VERITA'!!!

La nostra presunzione è stata la nostra rovina!!!

Stavamo in piena zona retrocessione e Corbelli x farci star calmi prese Edmundo.Dopo tutti a parlare d'europa dopo la vittoria di Roma contro la Lazio.....fine stagione-RETROCESSIONE ed inizio del FALLIMENTO.

E di esempi come questo nè abbiamo a migliaia a Napoli.
purtroppo e' cosi.ma gia' chiedere o credere in un 'ex giocatore coem cassano vuol dire hce la mentalita' difficilemtne cambiera',le cose serie prorpio non si vogliono fare.
a napoli devi comprare edmundo e presentarlo col mandolino e unap izza a centro tavolo senno' non sei buono.
Sul fatto di considerare Cassano un ex giocatore non sono d'accordo, xchè se gioca con continuità e trova la forma, va bene - Perchè per ora è così :cic:




X quanto riguarda Cassano nel Napoli, come già ho detto, ha un ingaggio troppo alto x noi
vabbuo'cmq prende oltre 4 milioni di euro,pesa 90 kg non gioca seriamente da 2 anni,noi stiamo in b e manco in A possono permetterselo,penso siano tutte giustificazioni logiche....poi se si vuol continuare a sognare.......
Rispondi