Un organico totalmente incompleto....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

binno ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
Dai, binno...ci manca qualcosa.
Io spero vivamente di sbagliarmi e che Ancelotti e ADL (e Giuntoli) abbiano ragione ...ma io mi sarei cautelato maggiormente.
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
binno ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
Dai, binno...ci manca qualcosa.
Io spero vivamente di sbagliarmi e che Ancelotti e ADL (e Giuntoli) abbiano ragione ...ma io mi sarei cautelato maggiormente.
la verità è che il tifoso di oggi(fortunatamente una minoranza)scambia la realtà con le consolle... il napoli al momento ha fatto un mercato incredibile!!! Perché voglio ricordarti che non ha venduto(mentre tutti davano in partenza tutti i big per comprare) nessuno!!! Questa cosa viene messa in secondo piano, ma non funziona cosi... il napoli(come ogni società) è un'azienda(lo sai bene anche tu, lascia stare a questi sfigati che prendono il mensile e non capiscono niente) e come azienda deve far quadrare i conti con entrate e uscite.. e secondo me, tra entrate, uscite(piazzando solo gli esuberi a prezzi incredibili) e trattenuto tutti i big, ha fatto un lavoro mostruoso!!!
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
binno ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
Dai, binno...ci manca qualcosa.
Io spero vivamente di sbagliarmi e che Ancelotti e ADL (e Giuntoli) abbiano ragione ...ma io mi sarei cautelato maggiormente.
la verità è che il tifoso di oggi(fortunatamente una minoranza)scambia la realtà con le consolle... il napoli al momento ha fatto un mercato incredibile!!! Perché voglio ricordarti che non ha venduto(mentre tutti davano in partenza tutti i big per comprare) nessuno!!! Questa cosa viene messa in secondo piano, ma non funziona cosi... il napoli(come ogni società) è un'azienda(lo sai bene anche tu, lascia stare a questi sfigati che prendono il mensile e non capiscono niente) e come azienda deve far quadrare i conti con entrate e uscite.. e secondo me, tra entrate, uscite(piazzando solo gli esuberi a prezzi incredibili) e trattenuto tutti i big, ha fatto un lavoro mostruoso!!!

Ma sul fatto che siano state fatte cose positive non ci possono essere dubbi. Ma io mi sarei cautelato maggiormente con un centrocampista, un terzino ed un altro attaccante.
Ripeto, pur riconoscendo le cose positive fatte.
davidefasone
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1672
Iscritto il: domenica 8 ottobre 2006, 3:30

Messaggio da davidefasone »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Dai, binno...ci manca qualcosa.
Io spero vivamente di sbagliarmi e che Ancelotti e ADL (e Giuntoli) abbiano ragione ...ma io mi sarei cautelato maggiormente.
la verità è che il tifoso di oggi(fortunatamente una minoranza)scambia la realtà con le consolle... il napoli al momento ha fatto un mercato incredibile!!! Perché voglio ricordarti che non ha venduto(mentre tutti davano in partenza tutti i big per comprare) nessuno!!! Questa cosa viene messa in secondo piano, ma non funziona cosi... il napoli(come ogni società) è un'azienda(lo sai bene anche tu, lascia stare a questi sfigati che prendono il mensile e non capiscono niente) e come azienda deve far quadrare i conti con entrate e uscite.. e secondo me, tra entrate, uscite(piazzando solo gli esuberi a prezzi incredibili) e trattenuto tutti i big, ha fatto un lavoro mostruoso!!!

Ma sul fatto che siano state fatte cose positive non ci possono essere dubbi. Ma io mi sarei cautelato maggiormente con un centrocampista, un terzino ed un altro attaccante.
Ripeto, pur riconoscendo le cose positive fatte.
Io mi auguro che non accada, ma se accade te ne accorgi del calcio mercato monstre che ha fatto il Napoli....se si fa male allan sono cazzi ragazzi, già con la fiore abbiamo visto quanto è precario l'equilibrio con questo modulo...ma se manca allan contro una squadra fi livello ci faranno male...io l'ho detto.
Ti ho Amato,ti Amo e ti Amero x sempre...sei tra le poche cose che custodisco nel cuore gelosamente....Davide da Torino
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

davidefasone ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
binno ha scritto:la verità è che il tifoso di oggi(fortunatamente una minoranza)scambia la realtà con le consolle... il napoli al momento ha fatto un mercato incredibile!!! Perché voglio ricordarti che non ha venduto(mentre tutti davano in partenza tutti i big per comprare) nessuno!!! Questa cosa viene messa in secondo piano, ma non funziona cosi... il napoli(come ogni società) è un'azienda(lo sai bene anche tu, lascia stare a questi sfigati che prendono il mensile e non capiscono niente) e come azienda deve far quadrare i conti con entrate e uscite.. e secondo me, tra entrate, uscite(piazzando solo gli esuberi a prezzi incredibili) e trattenuto tutti i big, ha fatto un lavoro mostruoso!!!

Ma sul fatto che siano state fatte cose positive non ci possono essere dubbi. Ma io mi sarei cautelato maggiormente con un centrocampista, un terzino ed un altro attaccante.
Ripeto, pur riconoscendo le cose positive fatte.
Io mi auguro che non accada, ma se accade te ne accorgi del calcio mercato monstre che ha fatto il Napoli....se si fa male allan sono cazzi ragazzi, già con la fiore abbiamo visto quanto è precario l'equilibrio con questo modulo...ma se manca allan contro una squadra fi livello ci faranno male...io l'ho detto.

Per questo ho detto che mi sarei cautelato maggiormente.
Spero di essere smentito e che abbiano ragione Ancelotti, ADL e Giuntoli.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

credo che l'attaccante lo prendano...a centrocampo valutato Elmas,Carletto e' contento cosi'
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72860
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

ob65 ha scritto:credo che l'attaccante lo prendano...a centrocampo valutato Elmas,Carletto e' contento cosi'
si si, è contentissimo proprio. Rui e Hysaj voleva cederli per gente migliore, voleva il trequartista e non gliel'hanno preso, davanti non cercava di certo Llorente.
E su, come al solito si è fatto meno del dovuto
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

mi riferivo al centrocampo in mediana.
per quanto mi riguarda mi esprimero' il 3 settembre.
mercato da 6 striminzito se non arriva un attaccante.
se arriva Llorente 6,5
se arriva Icardi 8,5
se arrivano Icardi e James 9
Se arrivano Icardi,james e un esterno basso coi controcazzi,tengono Chiriches,vendono Maxsi e Luperto 10 e lode :lol:
Avatar utente
Vincenzino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3418
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 8:58

Messaggio da Vincenzino »

Sembra che preferiate più avere ragione contro dela che amare la propria squadra. Siete spregievoli...
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

non ho niente contro Dela,anzi credo che essendo il Napoli,presidente migliore non possa esserci.
Certo fossimo il Real Madrid ragionerei diversamente.
La mia e' un'analisi fredda...manca un attaccante e preparare una bella torta senza la ciliegina e' peccato mortale
Avatar utente
Vincenzino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3418
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 8:58

Messaggio da Vincenzino »

ob65 ha scritto:non ho niente contro Dela,anzi credo che essendo il Napoli,presidente migliore non possa esserci.
Certo fossimo il Real Madrid ragionerei diversamente.
La mia e' un'analisi fredda...manca un attaccante e preparare una bella torta senza la ciliegina e' peccato mortale
Io mi sono stancato di sperare nel si di icardi...a questo punto milik e llorente per me vanno pure bene basta che chiudiamo questa sessione di mercato e iniziamo a pensare alla partita di sabato contro la juve
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72860
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

ob65 ha scritto:mi riferivo al centrocampo in mediana.
per quanto mi riguarda mi esprimero' il 3 settembre.
mercato da 6 striminzito se non arriva un attaccante.
se arriva Llorente 6,5
se arriva Icardi 8,5
se arrivano Icardi e James 9
Se arrivano Icardi,james e un esterno basso coi controcazzi,tengono Chiriches,vendono Maxsi e Luperto 10 e lode :lol:
d'accordo sui voti, non sono sicurissimo che Ancelotti sia soddisfatto nemmeno al centrocampo (speriamo Elmas confermi le prestazioni e non faccia come Rog) perché per fare il cc a 2 servono due fenomeni nelle due fasi e ad oggi non li abbiamo. Purtroppo i terzini sono uno dei punti deboli, come il non acquisto di James che frena un'idea di gioco che Ancelotti voleva perseguire con un campione.
Rispondi