Napoli, Bigon: "A gennaio non ci serve un vice-Cavani&q

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Palefierr ha scritto:secondo me a gennaio vanno sostituiti vargas,donadel e dossena...
Si,facendo il minimo,indubbiamente.Questo e' quello che pensiamo tutti.
Ma non credo che la societa' sia dello stesso parere.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19021
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

donadel mi ricorda il "caso" cribari........io darei via oltre a dossena se non si da una sveglia, anche aronica e campagnaro,
con affetto e riconoscimento ma direi che basta così, vogliamo vedere questo uvini in campo?o no?
sennò fa la fine di fideleff, a proposito sta giocando titolare nel parma?
ELIOS
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1074
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 19:25

Messaggio da ELIOS »

indacosempre ha scritto:donadel mi ricorda il "caso" cribari........io darei via oltre a dossena se non si da una sveglia, anche aronica e campagnaro,
con affetto e riconoscimento ma direi che basta così, vogliamo vedere questo uvini in campo?o no?
sennò fa la fine di fideleff, a proposito sta giocando titolare nel parma?

... no, sta facendo un corso di aggiornamento professionale. :lol:
"...Si l'omme tutte 'e chiacchiere vulesse sentì 'e dicere.... quanta fasule e cicere se mettarria a scartà...."(R.Viviani)
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Messaggio da CATAUR »

servirebbe innanzitutto un ds con le palline ,almeno,non ne chiedo uno con le palle.Di marionette non ne abbiamo bisogno...poi leggo che lui ha preso Cavani..e dico..vabbè..il tifoso napoletano è veramente di gran cuore :cry: ,vogliamoci bene và
dove c'è più luce,l'ombra è più nera...(Goethe)
La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide(Martin Luther King)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

CATAUR ha scritto:servirebbe innanzitutto un ds con le palline ,almeno,non ne chiedo uno con le palle.Di marionette non ne abbiamo bisogno...poi leggo che lui ha preso Cavani..e dico..vabbè..il tifoso napoletano è veramente di gran cuore :cry: ,vogliamoci bene và
Io dico che servirebbe prima di tutto,un ds con tantissimi soldi.Chi vuole capire,capisce...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Re: Napoli, Bigon: "A gennaio non ci serve un vice-Cava

Messaggio da gianninowar »

Rafel89 ha scritto:Intervenendo su Sky Sport, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha parlato del momento dei partenopei e della crescita esponenziale di Lorenzo Insigne: "E' molto difficile far crescere i giovani in Italia, peraltro in una squadra con obiettivi importanti. Il mister sta gestendo bene il calciatore, noi come società cerchiamo di supportarlo nella sua crescita come uomo. Ci sta dando ottime soddisfazione, è più maturo rispetto alla sua età ed è un grande lavoratore. Quest'estate l'abbiamo portato in ritiro per valutarlo, per capire il contributo che poteva dare ed è andata così. Al termine del ritiro abbiamo deciso di tenerlo perchè poteva essere importante. Ora sta seguendo un percorso di crescita, perchè nel nostro calcio una partita buona lo porta ad esaltarlo ed un'altra negativa a sminuire il suo valore.

Cavani è tra i più forti del mondo?
Oggi Edi continua ad avere grande voglia di migliorarsi. E' un esempio per tutti i compagni. E' un professionista esemplare ed oggi spicca sugli altri anche per questo.
Mazzarri ha saputo cambiare modulo a gara in corso Da anni affronta con la difesa a quattro le gare che si schierano con tre giocatori offensivi. In alcune partite alcuni cambiamenti diventano più evidenti e fanno notizia, ma è da tempo che Mazzarri ha dimostrato di saper cambiare modulo in corso.

De Laurentiis non interviene nelle scelte tecniche con giudizi.
"Quando si lavora bene ci sono meriti di tutti, c'è il rispetto dei ruoli con competenze ben precise. Il Napoli è una costola dalla Filmauro perchè c'è una organizzazione importante che viene dall'azienda del presidente. Ci sono sezioni importanti come quella marketing o amministrativa. Il presidente non è mai intervenuto in negativo in settori tecnici, ma cerca di stimolare tutti i dirigenti per lavorare meglio. Se da quattro campionati stiamo lavorando così ottenendo questi risultati significa che tutto funziona per il meglio".

Sul Milan in difficoltà: "Non è la prima volta che una squadra del calibro del Milan parte in un certo modo e poi con un filotto si riporta nei primi posti. Servirà il 100% per affrontare una delle squadre più titolate al mondo e portare a casa il risultato".

Vice-Cavani a gennaio?
"La rosa in questo momento è omogenea e competitiva. Ci sono due calciatori per ruoli, alcuni di prospettiva ed altri più esperti. Ci starebbe bene? Se servisse, in questo momento non serve e non ci sta bene".
quest'intervista e' un mezzo fake.io leggo quest'altra rilasciata al premio maestrelli.
Si avvicina gennaio. Guardando la squadra la vede perfettibile?
«Dico due cose, che tutto è perfettibile e che un dirigente deve imparare a guardare avanti piuttosto che indietro. Aggiungo che migliorare questo Napoli non sarà facile, ma ci guarderemo intorno».

La riflessione sulla punta sembra ormai aperta...
«Parliamo della quarta punta, valuteremo. Prenderemo un attaccante se sarà meglio di Vargas E io ricordo sempre che Vargas ha poco più di vent'anni, ha giocato quattro partite da titolare nel Napoli. Insomma, forse gli obiettivi e le ambizioni fanno perdere di vista altri aspetti...».
Centurion si avvicina?
«Centurion lo seguiamo. Punto, per ora».
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Napoli, Bigon: "A gennaio non ci serve un vice-Cava

Messaggio da lestat »

gianninowar ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Intervenendo su Sky Sport, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha parlato del momento dei partenopei e della crescita esponenziale di Lorenzo Insigne: "E' molto difficile far crescere i giovani in Italia, peraltro in una squadra con obiettivi importanti. Il mister sta gestendo bene il calciatore, noi come società cerchiamo di supportarlo nella sua crescita come uomo. Ci sta dando ottime soddisfazione, è più maturo rispetto alla sua età ed è un grande lavoratore. Quest'estate l'abbiamo portato in ritiro per valutarlo, per capire il contributo che poteva dare ed è andata così. Al termine del ritiro abbiamo deciso di tenerlo perchè poteva essere importante. Ora sta seguendo un percorso di crescita, perchè nel nostro calcio una partita buona lo porta ad esaltarlo ed un'altra negativa a sminuire il suo valore.

Cavani è tra i più forti del mondo?
Oggi Edi continua ad avere grande voglia di migliorarsi. E' un esempio per tutti i compagni. E' un professionista esemplare ed oggi spicca sugli altri anche per questo.
Mazzarri ha saputo cambiare modulo a gara in corso Da anni affronta con la difesa a quattro le gare che si schierano con tre giocatori offensivi. In alcune partite alcuni cambiamenti diventano più evidenti e fanno notizia, ma è da tempo che Mazzarri ha dimostrato di saper cambiare modulo in corso.

De Laurentiis non interviene nelle scelte tecniche con giudizi.
"Quando si lavora bene ci sono meriti di tutti, c'è il rispetto dei ruoli con competenze ben precise. Il Napoli è una costola dalla Filmauro perchè c'è una organizzazione importante che viene dall'azienda del presidente. Ci sono sezioni importanti come quella marketing o amministrativa. Il presidente non è mai intervenuto in negativo in settori tecnici, ma cerca di stimolare tutti i dirigenti per lavorare meglio. Se da quattro campionati stiamo lavorando così ottenendo questi risultati significa che tutto funziona per il meglio".

Sul Milan in difficoltà: "Non è la prima volta che una squadra del calibro del Milan parte in un certo modo e poi con un filotto si riporta nei primi posti. Servirà il 100% per affrontare una delle squadre più titolate al mondo e portare a casa il risultato".

Vice-Cavani a gennaio?
"La rosa in questo momento è omogenea e competitiva. Ci sono due calciatori per ruoli, alcuni di prospettiva ed altri più esperti. Ci starebbe bene? Se servisse, in questo momento non serve e non ci sta bene".
quest'intervista e' un mezzo fake.io leggo quest'altra rilasciata al premio maestrelli.
Si avvicina gennaio. Guardando la squadra la vede perfettibile?
«Dico due cose, che tutto è perfettibile e che un dirigente deve imparare a guardare avanti piuttosto che indietro. Aggiungo che migliorare questo Napoli non sarà facile, ma ci guarderemo intorno».

La riflessione sulla punta sembra ormai aperta...
«Parliamo della quarta punta, valuteremo. Prenderemo un attaccante se sarà meglio di Vargas E io ricordo sempre che Vargas ha poco più di vent'anni, ha giocato quattro partite da titolare nel Napoli. Insomma, forse gli obiettivi e le ambizioni fanno perdere di vista altri aspetti...».
Centurion si avvicina?
«Centurion lo seguiamo. Punto, per ora».
Quasi quasi,e' meglio l'altra...
Intanto stamattina leggo che il Napoli e' sulle tracce del nuovo eusebio,tale eder dello sporting braga.
Insomma,ricomincia la tombola del nomi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

cmq secondo me la punta la stanno cercando. mica possono dirlo apertamente?
per i nomi non so, certo non ci serve un prospettico, ma uno che faccia la riserva ed entri in campo motivato a cambiare le partite nell'ultima mezzora
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Io invece credo a bigon,e penso sia sincero.Nelle ultime campagne acquisti,specie a gennaio,quello che ha detto poi ha fatto.Quando dice che stiamo a posto,che quel tipo di giocatore non ci serve...noi facciamo i bellilli sul forum,pensando stiano mentendo,invece poi succede esattamente quello che dice.E' sincero,non sa mentire...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
el flaco

Messaggio da el flaco »

Rafel89 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
spasiba1 ha scritto: Tello si è fatta tutta la trafila delle nazionali minori e una stagione con il Barcellona B prima di fare esordio in prima squadra. Balotelli prima di arrivare all'Inter era molto famoso perchè a 15 aveva esordito in serie C. Oxlade ha fatto due stagioni con il Southampton in seconda serie prima di arrivare all'Arsenal. In tutti i casi non si tratta di giocatori buttati dalla primavera in prima squadra, ma di calciatori che hanno avuto qualche esperienza prima di essere lanciati. Anche Insigne senior si è fatto due stagioni di gavetta con Foggia e Pescara prima di essere lanciato in prima squadra. Le cose si fanno gradualmente.
ma si comprassero i giocatori, quale novothny...davvero fate?
Sono stati delaurentizzati, incredibile, lavaggio del cervello completo.
mi offendete!!!credo di essere uno dei maggiori critici delpresidente però non faccio voli pindarici!!!finchè non capirete che è uno dei presidenti con meno risorse della A e che quindi salvo alcune eccezioni dovute da entrate extra la spesa quella sarà sempre e comunque allora capirete che a volte se ABBIAMO qcn buono in primavera è meglio di spenndere soldi per pipponi che poi ci tolgono risorse per acquisti di in ruoli realmente scoperti
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

lestat ha scritto:Io invece credo a bigon,e penso sia sincero.Nelle ultime campagne acquisti,specie a gennaio,quello che ha detto poi ha fatto.Quando dice che stiamo a posto,che quel tipo di giocatore non ci serve...noi facciamo i bellilli sul forum,pensando stiano mentendo,invece poi succede esattamente quello che dice.E' sincero,non sa mentire...
guarda non mi piace atteggiarmi, ma da mie fonti sicure, ti dico che stiamo trattando daniele de rossi.
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

gianninowar ha scritto:
lestat ha scritto:Io invece credo a bigon,e penso sia sincero.Nelle ultime campagne acquisti,specie a gennaio,quello che ha detto poi ha fatto.Quando dice che stiamo a posto,che quel tipo di giocatore non ci serve...noi facciamo i bellilli sul forum,pensando stiano mentendo,invece poi succede esattamente quello che dice.E' sincero,non sa mentire...
guarda non mi piace atteggiarmi, ma da mie fonti sicure, ti dico che stiamo trattando daniele de rossi.
Si,ma s'adda fa' 'a barba,se no,non ama Napoli.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

lestat ha scritto:
gianninowar ha scritto:
lestat ha scritto:Io invece credo a bigon,e penso sia sincero.Nelle ultime campagne acquisti,specie a gennaio,quello che ha detto poi ha fatto.Quando dice che stiamo a posto,che quel tipo di giocatore non ci serve...noi facciamo i bellilli sul forum,pensando stiano mentendo,invece poi succede esattamente quello che dice.E' sincero,non sa mentire...
guarda non mi piace atteggiarmi, ma da mie fonti sicure, ti dico che stiamo trattando daniele de rossi.
Si,ma s'adda fa' 'a barba,se no,non ama Napoli.
scherzi a parte, se arriva centurion l'esterno non lo prendono secondo me.sbolognano dossena e arrangiano con mesto e aronica.
centrocampo e attacco bisogna valutare anche l'estero cosa offre e mazzarri a parita' di condizioni preferisce un italiano.
in italia so cazzi, centrocampisti buoni da prendere non ne vedo, al limite in attacco un bianchi o un floccari, e sara' grasso che cola.
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72861
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

el flaco ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
gallopoker ha scritto:ma si comprassero i giocatori, quale novothny...davvero fate?
Sono stati delaurentizzati, incredibile, lavaggio del cervello completo.
mi offendete!!!credo di essere uno dei maggiori critici delpresidente però non faccio voli pindarici!!!finchè non capirete che è uno dei presidenti con meno risorse della A e che quindi salvo alcune eccezioni dovute da entrate extra la spesa quella sarà sempre e comunque allora capirete che a volte se ABBIAMO qcn buono in primavera è meglio di spenndere soldi per pipponi che poi ci tolgono risorse per acquisti di in ruoli realmente scoperti
il problema è che non è vero il punto da cui sei partito, ma quale nulla da spendere, ma scherziamo?
el flaco

Messaggio da el flaco »

gallopoker ha scritto:
el flaco ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Sono stati delaurentizzati, incredibile, lavaggio del cervello completo.
mi offendete!!!credo di essere uno dei maggiori critici delpresidente però non faccio voli pindarici!!!finchè non capirete che è uno dei presidenti con meno risorse della A e che quindi salvo alcune eccezioni dovute da entrate extra la spesa quella sarà sempre e comunque allora capirete che a volte se ABBIAMO qcn buono in primavera è meglio di spenndere soldi per pipponi che poi ci tolgono risorse per acquisti di in ruoli realmente scoperti
il problema è che non è vero il punto da cui sei partito, ma quale nulla da spendere, ma scherziamo?
wagliu noi quello fatturiamo!!!i soldi presi con la cl sono una 30 fatti il conto dei soldi buttati nel cesso più i soldi per aumentare determinati ingaggi e vedi che la stamm!!!la cessione di lavezzi serve per mantenere nel bilancio quella entrata persa con il mancato accesso alla champion!!!il presidente non caccerà mai nulla perchè nun e ten manc!!!perciò quello che abbiamo usiamolo per 2 centrocampisti coi co**ioni e un esterno che possa giocare su entrambe le fasce
Rispondi