Post delirio

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
besuino
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2220
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 16:30
Località: Un Paradiso abitato da Diavoli

Messaggio da besuino »

Demonius ha scritto:
Andrea83 ha scritto:
Demonius ha scritto:sei tu che ti stai difendendo senza che nessuno ti abbia accusato.
Ma infatti io non mi sto difendendo.Ti ho solo chiesto per quale motivo hai aperto questo topic che raggruppa tutte le critiche dei non-tifosi del Napoli...tutto qui.Mi sono sentito di difendere gli altri che,seppur criticano non sono meno tifosi di te,di me o di qualsiasi altro utente.
invece sono finti-tifosi,falsi-tifosi,pagnottisti...
Vorrei ricordare all'autore del topic e a TUTTI che il "finto-tifoso,falso-tifoso,pagnottista" Sivori 87 è stato L'UNICO e dico L'UNICO qua sopra ad aver PRESO LE MAZZATE IL 31 AGOSTO 2008 per seguie il SUO AMATO NAPOLI!!!!!!
AMO IL NAPOLI!!!

IL MIO GRIDO DI BATTAGLIA E': "CACC 'E SORD!"
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

pochoultras ha scritto:
pochoultras ha scritto:DEMONIUS IL MIO ERA SARCASTICO ANZI SPIEGAVO KE GARGANO E DENIS NN POSSONO ESSERE KIAMATI PAKKI PERKE SN STATI PAGATI POCO...E PER ME NN SN ASSULATAMENTE PAKKI...SOPRATTUTTO GARGANO QUINDI QUEL POST NN C ENTRA :D
L'ho tolto :wink:
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

Demonius ha scritto:
Andrea83 ha scritto:
Demonius ha scritto:sei tu che ti stai difendendo senza che nessuno ti abbia accusato.
Ma infatti io non mi sto difendendo.Ti ho solo chiesto per quale motivo hai aperto questo topic che raggruppa tutte le critiche dei non-tifosi del Napoli...tutto qui.Mi sono sentito di difendere gli altri che,seppur criticano non sono meno tifosi di te,di me o di qualsiasi altro utente.
invece sono finti-tifosi,falsi-tifosi,pagnottisti...
Vabbè ti ripeto,è la tua opinione,la rispetto anche se non la condivido.E' ovvio che alcune critiche sono fin troppo provocatorie e prive di costrutto,bisognerebbe usare dei toni a modo ma non è facile perchè tanti utenti si fanno trascinare dall'ira e dalla delusione del periodaccio.Non tutti viviamo la cosa allo stesso modo. :wink:
Avatar utente
besuino
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2220
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 16:30
Località: Un Paradiso abitato da Diavoli

Messaggio da besuino »

besuino ha scritto:
Demonius ha scritto:
Andrea83 ha scritto: Ma infatti io non mi sto difendendo.Ti ho solo chiesto per quale motivo hai aperto questo topic che raggruppa tutte le critiche dei non-tifosi del Napoli...tutto qui.Mi sono sentito di difendere gli altri che,seppur criticano non sono meno tifosi di te,di me o di qualsiasi altro utente.
invece sono finti-tifosi,falsi-tifosi,pagnottisti...
Vorrei ricordare all'autore del topic e a TUTTI che il "finto-tifoso,falso-tifoso,pagnottista" Sivori 87 è stato L'UNICO e dico L'UNICO qua sopra ad aver PRESO LE MAZZATE IL 31 AGOSTO 2008 per seguie il SUO AMATO NAPOLI!!!!!![/quote]
AMO IL NAPOLI!!!

IL MIO GRIDO DI BATTAGLIA E': "CACC 'E SORD!"
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

besuino ha scritto:
Demonius ha scritto:
Andrea83 ha scritto: Ma infatti io non mi sto difendendo.Ti ho solo chiesto per quale motivo hai aperto questo topic che raggruppa tutte le critiche dei non-tifosi del Napoli...tutto qui.Mi sono sentito di difendere gli altri che,seppur criticano non sono meno tifosi di te,di me o di qualsiasi altro utente.
invece sono finti-tifosi,falsi-tifosi,pagnottisti...
Vorrei ricordare all'autore del topic e a TUTTI che il "finto-tifoso,falso-tifoso,pagnottista" Sivori 87 è stato L'UNICO e dico L'UNICO qua sopra ad aver PRESO LE MAZZATE IL 31 AGOSTO 2008 per seguie il SUO AMATO NAPOLI!!!!!!
Quindi ora puo dire tutte le cavolate che vuole?
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Avatar utente
Millemiglia
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 199
Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 10:59

Re: Post delirio

Messaggio da Millemiglia »

Demonius ha scritto:Siccome fioccano i post delirio su Marino,Delaurentiis e Reja,contro i giocatori,che delinano il profilo del "tifoso doc NAPOLETANO" ho deciso di raggrupparli tutti in un solo post,per indicizzarne la consultazione:


Marino smettila di fare il fenomeno: viewtopic.php?t=75925

Marino è un dittatore: viewtopic.php?t=75873

How much pazienza is scarz?: viewtopic.php?t=75876

Marino non sei dio!!Marino non è dio!!: viewtopic.php?t=72797

Dati incontrovertibili:43 milioni spariti!!: viewtopic.php?t=75819

Ma secondo voi,Reja ci è o ci fa?: viewtopic.php?t=75814

Zalayeta vattene via!!: viewtopic.php?t=75791

Delaurentiis caccia i soldi!: viewtopic.php?t=75784

L'ennesima truffa ai danni dei napoletani: viewtopic.php?t=75676

Ma che male abbiamo fatto..per meritarci reja..zalayeto e..: viewtopic.php?t=75773

Cannavaro è un feticista: viewtopic.php?t=75776

Il fallimento ha un nome:Pierpaolo marino: viewtopic.php?t=75650

Il gatto e la volpe: viewtopic.php?t=75700

Mi è venuto un violento attacco di diarREJA: viewtopic.php?t=75671

Senza alcuna polemica,tenetevi Reya: viewtopic.php?t=75628

Denis?AHahahaha soldi buttati: viewtopic.php?t=75634
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

besuino ha scritto:
Demonius ha scritto:
Andrea83 ha scritto: Ma infatti io non mi sto difendendo.Ti ho solo chiesto per quale motivo hai aperto questo topic che raggruppa tutte le critiche dei non-tifosi del Napoli...tutto qui.Mi sono sentito di difendere gli altri che,seppur criticano non sono meno tifosi di te,di me o di qualsiasi altro utente.
invece sono finti-tifosi,falsi-tifosi,pagnottisti...
Vorrei ricordare all'autore del topic e a TUTTI che il "finto-tifoso,falso-tifoso,pagnottista" Sivori 87 è stato L'UNICO e dico L'UNICO qua sopra ad aver PRESO LE MAZZATE IL 31 AGOSTO 2008 per seguie il SUO AMATO NAPOLI!!!!!!
Nooo Besuì ma quello era a Roma per criticare,mica per guardare la partita! :lol: :lol:
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

Andrea83 ha scritto:
besuino ha scritto:
Demonius ha scritto:invece sono finti-tifosi,falsi-tifosi,pagnottisti...
Vorrei ricordare all'autore del topic e a TUTTI che il "finto-tifoso,falso-tifoso,pagnottista" Sivori 87 è stato L'UNICO e dico L'UNICO qua sopra ad aver PRESO LE MAZZATE IL 31 AGOSTO 2008 per seguie il SUO AMATO NAPOLI!!!!!!
Nooo Besuì ma quello era a Roma per criticare,mica per guardare la partita! :lol: :lol:
ma che discorso è?
allora domani dono un rene a una vecchietta.Poi se dopodomani uccido una famigliola e qualcuno mi dice che sono un bastardo gli dico..oh vedi che ho donato un rene a una vecchietta,sono caritatevole...
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Messaggio da naples »

demonius hai fatto benissimo...io l'avrei messo a fine campionato...xkè cosi' come negli anni scorsi a questa gente che DURANTE il campionato scriveva "non critiche" ma infamita' gratuite gli veninano sbattute in faccia tutte le offese gratuite fatte...ovviamente molti quando il napoli va bene non scrivono o addirittura lasciano il forum....cmq a lava' 'a capa 'o ciuccio se perde l'acqua e 'o sapone!!!
Immagine
Avatar utente
o'nipot
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4943
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 19:22

Messaggio da o'nipot »

Invece ha fatto bene a creare sto post...a fine campionato lo si alza nuovamente e facciamo un pò di conti! Nulla contro nessuno, ma sono sicuro che è solo un periodo no e questo post sarà un modo per dimostrarlo. Io la vedo così :wink:
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

Demonius ha scritto:
besuino ha scritto:
Demonius ha scritto:invece sono finti-tifosi,falsi-tifosi,pagnottisti...
Vorrei ricordare all'autore del topic e a TUTTI che il "finto-tifoso,falso-tifoso,pagnottista" Sivori 87 è stato L'UNICO e dico L'UNICO qua sopra ad aver PRESO LE MAZZATE IL 31 AGOSTO 2008 per seguie il SUO AMATO NAPOLI!!!!!!
Quindi ora puo dire tutte le cavolate che vuole?
Te l'ho detto già prima:lui si diverte a provocare e il topic "Cannavaro è un feticista"è la dimostrazione di quello che dico.Che poi argomenta le sue critiche con questi topic ironici,ma che,a quanto pare,danno fastidio è un altro paio di maniche.Ma ciò,SEMPRE A MIO MODESTISSIMO PARERE,non lo rende meno tifoso di me,di te o di qualsiasi altro utente,mi sembra una criaturata bella e buona.
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

naples ha scritto:demonius hai fatto benissimo...io l'avrei messo a fine campionato...xkè cosi' come negli anni scorsi a questa gente che DURANTE il campionato scriveva "non critiche" ma infamita' gratuite gli veninano sbattute in faccia tutte le offese gratuite fatte...ovviamente molti quando il napoli va bene non scrivono o addirittura lasciano il forum....cmq a lava' 'a capa 'o ciuccio se perde l'acqua e 'o sapone!!!
Naples il mio obbiettivo è aggiornarlo di continuo fino alla fine del campionato :lol:
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

o'nipot ha scritto:Invece ha fatto bene a creare sto post...a fine campionato lo si alza nuovamente e facciamo un pò di conti! Nulla contro nessuno, ma sono sicuro che è solo un periodo no e questo post sarà un modo per dimostrarlo. Io la vedo così :wink:
:wink:
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

o'nipot ha scritto:Invece ha fatto bene a creare sto post...a fine campionato lo si alza nuovamente e facciamo un pò di conti! Nulla contro nessuno, ma sono sicuro che è solo un periodo no e questo post sarà un modo per dimostrarlo. Io la vedo così :wink:
MA è ovvio che saremmo tutti contenti se il Napoli dovesse riuscire a centrare la qualificazione in Uefa!Ci mancherebbe...
Ma visto il periodo che attraversiamo le critiche SERIE e COSTRUTTIVE ci stanno tutte.
P.S.e lo dico da difensore di Paolo Cannavaro,basta che riprendi il topic di Pochoassist dove io e lui difendevamo il povero Paolo....però se alcune cose OGGETTIVAMENTE non vanno,credo non ci sia nulla di male se viene messo in risalto,no? :wink:
Avatar utente
o'nipot
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4943
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 19:22

Messaggio da o'nipot »

naples ha scritto:demonius hai fatto benissimo...io l'avrei messo a fine campionato...xkè cosi' come negli anni scorsi a questa gente che DURANTE il campionato scriveva "non critiche" ma infamita' gratuite gli veninano sbattute in faccia tutte le offese gratuite fatte...ovviamente molti quando il napoli va bene non scrivono o addirittura lasciano il forum....cmq a lava' 'a capa 'o ciuccio se perde l'acqua e 'o sapone!!!
E pur a fatic :lol:
Rispondi