Una piazza che non ci crede più.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da icemanac »

bicie' ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 10:35 Sono anni ormai che dico le stesse identiche cose ... ci e' riuscito alla fine lui ed i suoi leccaculo pennivendoli ci sono riusciti, la piazza ha capito perfettamente il messaggio.

SI GIOCA PER PARTECIPARE, il bravo tifoso sta zitto, ringrazia, paga, partecipa e non pensa minimamente ai risultati.

Ecco fatto e' rimast isso a mugliera e chillu pesce a bror ro figlio
Questa è una cosa che non capirò mai.
Ma secondo te, in un serie A con 20 squadre, alcune delle quali gestite da fondi internazionali, si partecipa solo per il primo posto?
Davvero questo è il tuo modo di intendere il calcio.
L'obiettivo del Napoli è quello di disputare il torneo più prestigioso in Europa, la Champions.
Non mi sembra un obiettivo da poco e, col ritorno delle milanesi, è tutt'altro che scontato. Ci siamo abituati troppo bene.
Quando andavo dicendo che il secondo posto, quello che alcuni definivano il primo degli sconfitti, sarebbe stato difficile da mantenere... Quando andavo dicendo che era più facile scendere dal podio rispetto a salire al primo posto in classifica...
Acqua passata.
Questo è il Napoli targato DeLa. Che si fa?
Siete pronti ad abbandonare la squadra?
Io mai!
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da ob65 »

Più che altro mi piacerebbe sapere dal 1991 al 2004 che cosa hanno fatto....
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da icemanac »

ob65 ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 11:30 Più che altro mi piacerebbe sapere dal 1991 al 2004 che cosa hanno fatto....
Provo ad immaginare un forum attivo in quel periodo e mi viene l'orticaria.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8879
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da djpesaola »

Per quanto mi riguarda da 91 al 2004 avrei contestato ferocemente la pessima gestione di quel periodo ma non deve essere un salvacondotto per l attuale gestione affaristica e speculativa nonostante i diritti TV che incassa . Purtroppo il periodo 91 2004 si portava situazioni debitorie regresse e per fare pulizia e non rimetterci un euro il cialtrone e stato ben contento dal partire dalla serie C
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da ob65 »

djpesaola ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 13:35 Per quanto mi riguarda da 91 al 2004 avrei contestato ferocemente la pessima gestione di quel periodo ma non deve essere un salvacondotto per l attuale gestione affaristica e speculativa nonostante i diritti TV che incassa . Purtroppo il periodo 91 2004 si portava situazioni debitorie regresse e per fare pulizia e non rimetterci un euro il cialtrone e stato ben contento dal partire dalla serie C
Pensa a quanti sono lunghi 13 anni....
Ma mi riferisco a quello che fanno tragedie greche,che non andranno mai più allo stadio,che non guarderanno mai più il Napoli e tutta una serie di assurdità che leggo....
Se il Napoli gioca, non vederlo è contronatura per me
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6990
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da CampiFlegrei »

ob65 ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 14:30
djpesaola ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 13:35 Per quanto mi riguarda da 91 al 2004 avrei contestato ferocemente la pessima gestione di quel periodo ma non deve essere un salvacondotto per l attuale gestione affaristica e speculativa nonostante i diritti TV che incassa . Purtroppo il periodo 91 2004 si portava situazioni debitorie regresse e per fare pulizia e non rimetterci un euro il cialtrone e stato ben contento dal partire dalla serie C
Pensa a quanti sono lunghi 13 anni....
Ma mi riferisco a quello che fanno tragedie greche,che non andranno mai più allo stadio,che non guarderanno mai più il Napoli e tutta una serie di assurdità che leggo....
Se il Napoli gioca, non vederlo è contronatura per me

Ma non c'è da preoccuparsi. Non rappresentano minimamente ciò che è il tifoso.
Forse possono rappresentare il tifoso che va ogni tanto per vedere le partite importanti..ma basto pensare a cosa dovrebbero provare o tifosi della Roma,Lazio, Fiorentina etc...
Vogliono un orgasmo...ma il mio tifo per il Napoli non dipende certo da Delaurentiis...Ferlaino...etc..
Poi lagnarsi in questi anni mi sembra veramente ridicolo...
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10013
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da pedro »

Siamo passati dalla poetica frase:
"Il Napoli è lo stato d'animo della Città" (cit. S. Biazzo" , scudetto 1987)

Alla elegante e aggregante:
"MA CHE ca**o AVETE VINTO A NAPOLI?!?… avete vinto due scudetti, e una coppa Italia?? Una Coppa Uefa??...perché io poi me ne posso pure andare, perché uno poi si rompe i co**ioni e se ne va! E io me ne ritorno a fare il cinema" (cit. A. De Laurentiis)
Immagine
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19859
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da AzzurroDoc »

pedro ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 15:18 Siamo passati dalla poetica frase:
"Il Napoli è lo stato d'animo della Città" (cit. S. Biazzo" , scudetto 1987)

Alla elegante e aggregante:
"MA CHE ca**o AVETE VINTO A NAPOLI?!?… avete vinto due scudetti, e una coppa Italia?? Una Coppa Uefa??...perché io poi me ne posso pure andare, perché uno poi si rompe i co**ioni e se ne va! E io me ne ritorno a fare il cinema" (cit. A. De Laurentiis)
La domanda sorge spontanea.... Quando?
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da icemanac »

AzzurroDoc ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 15:30
pedro ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 15:18 Siamo passati dalla poetica frase:
"Il Napoli è lo stato d'animo della Città" (cit. S. Biazzo" , scudetto 1987)

Alla elegante e aggregante:
"MA CHE ca**o AVETE VINTO A NAPOLI?!?… avete vinto due scudetti, e una coppa Italia?? Una Coppa Uefa??...perché io poi me ne posso pure andare, perché uno poi si rompe i co**ioni e se ne va! E io me ne ritorno a fare il cinema" (cit. A. De Laurentiis)
La domanda sorge spontanea.... Quando?
Quando arriverà qualcuno che gli porterà i soldi, tanti soldi.
Il Napoli è una miniera d'oro per il presidente e per mollare l'osso serve qualcuno ricco sfondato.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8879
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da djpesaola »

icemanac ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 16:27
AzzurroDoc ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 15:30
pedro ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 15:18 Siamo passati dalla poetica frase:
"Il Napoli è lo stato d'animo della Città" (cit. S. Biazzo" , scudetto 1987)

Alla elegante e aggregante:
"MA CHE ca**o AVETE VINTO A NAPOLI?!?… avete vinto due scudetti, e una coppa Italia?? Una Coppa Uefa??...perché io poi me ne posso pure andare, perché uno poi si rompe i co**ioni e se ne va! E io me ne ritorno a fare il cinema" (cit. A. De Laurentiis)
La domanda sorge spontanea.... Quando?
Quando arriverà qualcuno che gli porterà i soldi, tanti soldi.
Il Napoli è una miniera d'oro per il presidente e per mollare l'osso serve qualcuno ricco sfondato.
Quindi aspettiamo un pazzo che decide di riempire d oro oltremodo il cialtrone
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da icemanac »

djpesaola ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 16:55
icemanac ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 16:27
AzzurroDoc ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 15:30
La domanda sorge spontanea.... Quando?
Quando arriverà qualcuno che gli porterà i soldi, tanti soldi.
Il Napoli è una miniera d'oro per il presidente e per mollare l'osso serve qualcuno ricco sfondato.
Quindi aspettiamo un pazzo che decide di riempire d oro oltremodo il cialtrone
Perché un pazzo?
Se il pappone riesce a far soldi, sfruttando 1/10 delle potenzialità del brand, figuriamoci in altre mani. E poi, per uno sceicco, comprare il Napoli è come, per noi comuni mortali, comprare un pacchetto di figurine.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da diegomar14 »

icemanac ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 17:38
djpesaola ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 16:55
icemanac ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 16:27
Quando arriverà qualcuno che gli porterà i soldi, tanti soldi.
Il Napoli è una miniera d'oro per il presidente e per mollare l'osso serve qualcuno ricco sfondato.
Quindi aspettiamo un pazzo che decide di riempire d oro oltremodo il cialtrone
Perché un pazzo?
Se il pappone riesce a far soldi, sfruttando 1/10 delle potenzialità del brand, figuriamoci in altre mani. E poi, per uno sceicco, comprare il Napoli è come, per noi comuni mortali, comprare un pacchetto di figurine.
Quindi convieni che è un imprenditore scarsissimo che ha sfruttato solo il 10 per cento delle potenzialità.......e che quindi ci si augura un personaggio più preparato....anche culturalmente....rispettoso...educato brillante...un manager all'altezza insomma......poi i risultati dipendono anche da altri fattori....ma una persona perbene credo sia il minimo......purtroppo lui è l esatto contrario di tutto ciò .....e poi....farmi schifare il calcio....a me...che me ne scappavo da scuola a 11 anni per correre allo stadio......che munnezza e cristiano
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3101
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da napolirun »

ob65 ha scritto: sabato 15 gennaio 2022, 20:27
10maggio1987 ha scritto: sabato 15 gennaio 2022, 18:41
ob65 ha scritto: sabato 15 gennaio 2022, 15:53 Ragazzi,i vivai non producono più niente...
Qualche buon calciatore di B.....nient'altro...lo vediamo con la nazionale,siamo ancora con Chiellini e Bonucci e se non era per Donnarumma forse anche Buffon
Ma che sciocchezza...
La scuola italiana continua a produrre tanti buoni giocatori, non per niente siamo campioni d’Europa.
Ma per produrre talenti devi investire e il Napoli non lo fa.
Quindi i talenti sbocciano altrove, come tanti buoni giocatori campani cresciuti nei vivai di altre squadre...
E quali sarebbero i talenti visto che tutti comprano dall'estero?
Ma che sciocchezza
Ma i talenti che vengono dall'estero vengono dai vivai o cominciano a giocare direttamente a 20 anni, già da talenti
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da diegomar14 »

ob65 ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 11:30 Più che altro mi piacerebbe sapere dal 1991 al 2004 che cosa hanno fatto....
Dici sempre la stessa cosa.....vuoi sapere che facevo? Avevo l'abbonamento in tribuna Nisida addirittura 550.000 lire di allora...per vedere fonseca e poi beto e poi di canio......fino al campionato dei 13 punti.....con caccia e aglietti....e vuoi sapere ero meno schifato di adesso......forse da giovane non si guarda niente.....alla mia età che poi credo sia anche la tua si dovrebbe ragionare meglio valutare....nessuno può permettersi di parlare male della mia città e dei suoi abitanti men che meno un rozzo troglodita che ha avuto il cu*o di trovarsi al posto giusto al momento giusto e sta speculando su questa situazione da 20 anni ......e purtroppo sta condizionando in negativo l'amore per la MIA squadra e per la MIA maglia.....
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3101
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da napolirun »

diegomar14 ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 19:18
ob65 ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 11:30 Più che altro mi piacerebbe sapere dal 1991 al 2004 che cosa hanno fatto....
Dici sempre la stessa cosa.....vuoi sapere che facevo? Avevo l'abbonamento in tribuna Nisida addirittura 550.000 lire di allora...per vedere fonseca e poi beto e poi di canio......fino al campionato dei 13 punti.....con caccia e aglietti....e vuoi sapere ero meno schifato di adesso......forse da giovane non si guarda niente.....alla mia età che poi credo sia anche la tua si dovrebbe ragionare meglio valutare....nessuno può permettersi di parlare male della mia città e dei suoi abitanti men che meno un rozzo troglodita che ha avuto il cu*o di trovarsi al posto giusto al momento giusto e sta speculando su questa situazione da 20 anni ......e purtroppo sta condizionando in negativo l'amore per la MIA squadra e per la MIA maglia.....
Un campionato,con mister Lippi,facemmo una squadra solo con prestiti,una specie di colletta delle altre società.io ero comunque li,ogni partita,a gridare come un pazzo nella speranza di spingere la Mia squadra. Oggi, semplicemente,sono sempre tifoso della squadra Napoli, ma non mi sento più rappresentato da questa società: ormai è un corpo estraneo
Rispondi